TEAM PALOMBA, LE ATLETE ROSSELLA PALOMBA E VALERIA SIMONE A ROVERETO PER LA COPPA ITALIA DI LOTTA FEMMINILE

molfettateampalomba
Molfetta. La gara in programma l'11 novembre si potrà seguire in diretta streaming dalla Home Page del sito federale FIJLKAM
Shares

Sabato 11 novembre si svolgerà a Rovereto, nella provincia autonoma di Trento in Trentino Alto Adige, la Coppa Italia di lotta femminile riservata alle classi d’età under 17 e over 17. A rappresentare il Team Francesco Palomba di Molfetta ci saranno Rossella Palomba e Valeria Simone.

Rossella Palomba, già bronzo al campionato italiano, gareggerà nella competizione under 17 e partirà tra le favorite nei kg 69, mentre Valeria Simone proverà a salire sul podio nella categoria 62 kg tra gli over 17.

Figlie d’arte, sono cresciute entrambe con gli importanti valori che la pratica regolare delle arti marziali aiuta ad acquisire: rispetto per gli altri, armonia, equilibrio, autodeterminazione, autodifesa e perseveranza. Simile anche il percorso scolastico: Rossella Palomba frequenta il quarto anno del Liceo Scientifico Da Vinci di Bisceglie, Valeria Simone si è diplomata a giugno sempre nello stesso istituto di formazione.

Le due lottatrici saranno accompagnate dai coach Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e dott. Giuliano Palomba. La gara potrà essere seguita in diretta streaming dalla Home Page del sito federale FIJLKAM, a partire dalle ore 10.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×