LADRI IN AZIONE IN PIENO CENTRO A MOLFETTA, RUBATA AUTO IN SOSTA SU CORSO UMBERTO

molfettafurtoautocorsoumberto091123
Molfetta. Il furto è messo a segno da almeno quattro persone durante la notte tra mercoledì e giovedì. Nel mirino dei ladri una Mercedes Classe A
Shares

Intorno alle ore 23.30 di mercoledì 8 novembre, quattro uomini vestiti di nero e a volto coperto hanno messo a segno un furto su Corso Umberto, rubando un’auto in sosta.

La notizia è giunta in Redazione attraverso la segnalazione anonima di un cittadino residente in zona, autore di un video in cui si evince perfettamente la dinamica del furto.

Nel mirino dei ladri è finita una Mercedes Classe A ultima serie, probabilmente un’auto a noleggio o di cortesia, data la presenza sulla fiancata del logo di un noto concessionario della zona.

Dopo aver legato una corda alla parte anteriore, i ladri sono riusciti ad accendere il quadro dell’auto, successivamente trainata via da una Volkswagen Golf.

Spesso sprovviste di dispositivi d’allarme e antifurto, le auto a noleggio sono in assoluto quelle più rubate. Di solito vengono immediatamente smontate e private di ogni componente, da rivendere ovviamente sul mercato nero.

Guarda come mandare in redazione una segnalazione anonima tramite il servizio online protetto da TOR browser.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×