MONSIGNOR CORNACCHIA ALLO STADIO PER SEGUIRE IL SUO ALTAMURA

molfettamonsignorcornacchiastadio091123
Molfetta. Il Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo e Terlizzi ha portato bene alla squadra altamurana, vittoriosa per 1 a 0 contro il quotato Martina Franca
Shares

Dopo un’assenza durata 30 anni, Monsignor Domenico Cornacchia è tornato allo stadio per seguire la sua squadra del cuore, il Team Altamura. È stato, infatti, avvistato domenica scorsa sulla tribuna del “Tonino D’Angelo”, l’impianto sportivo della città murgiana.

Monsignor Cornacchia ha portato bene ai colori biancorossi dell’Altamura. L’attesa sfida con il quotato Martina Franca è stata vinta dai padroni di casa 1-0, risultato importante che è valso il primato in classifica nel girone H di serie D.

«Una rete molto spettacolare e decisiva – ha dichiarato il prelato al termine del match al Corriere del Mezzogiorno – . Bravo Lattanzio, ma splendido tutto il collettivo. Mi sono molto divertito, anche perché l’Altamura ha ottenuto una preziosa vittoria riconquistando la vetta della classifica. Erano più di trent’anni che non assistevo ad una partita della mia squadra del cuore. Ho sempre avuto una grande passione per il calcio sin da bambino. Giocavo a pallone in seminario e me la cavavo abbastanza bene. Poi, ho preso un’altra strada, rispondendo alla chiamata di Nostro Signore».

Chissà, se dopo l’importante vittoria casalinga, Monsignor Cornacchia non vada allo stadio anche questa domenica per portare fortuna alla sua squadra, nella partita contro la Polisportiva Santa Maria Cilento.

 

foto: Corriere del Mezzogiorno

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×