SI ARRICCHISCE IL PROGETTO EDITORIALE DE “IL FATTO MOLFETTA”: NASCE RADIO FREE LIFE E RIPARTE LA WEB TV

molfettasiallargaprogettoeditoriale091123
Molfetta. Oltre al giornale, “il Fatto Molfetta” torna a raccontare la città attraverso la Web Tv e la nuovissima Radio Free Life
Shares

Serviva un server più potente e una larghezza di banda superiore per permettere alla famiglia de “il Fatto Molfetta” di allargarsi. Continua a crescere il progetto editoriale nato nel lontano 2007 grazie all’intuito e alla passione per il giornalismo indipendente di Giulio Cosentino, editore e direttore responsabile di una delle testate d’informazione locale più seguite dai molfettesi residenti in città e nel resto del mondo.

Per quasi tutta la mattinata di ieri, giovedì 9 novembre, il sito del giornale non è stato raggiungibile a causa di un upgrade tecnico che permette non solo di migliorare le prestazioni del sito, ma che consente anche di accogliere al suo interno altri due progetti editoriali di grande interesse.

Ripartono a breve i servizi di informazione e approfondimento della Web Tv de “il Fatto Molfetta”, che ritorna come ai vecchi tempi con interviste e documenti pronti ad entrare nella storia della città.

La novità assoluta è rappresentata invece da Radio Free Life, l’emittente locale che aspira a diventare uno strumento di intrattenimento e informazione alla portata degli ascoltatori di tutto il mondo con la copertura DAB – Digital Audio Broadcasting.

«Tanti lettori da ieri mattina mi stanno chiedendo come mai il sito del giornale è stato offline – spiega Giulio Cosentinoora tutti sanno il perché. Stiamo lavorando da mesi sull’ampliamento del progetto editoriale che da oltre vent’anni entra nelle case dei molfettesi per informare e intrattenere. Siamo entusiasti di dare nuova linfa al giornale con la riattivazione della Web Tv e con la nascita di Radio Free Life, un sogno che ho nel cassetto da sempre e che finalmente diventa realtà».

Per ascoltare Radio Free Life in streaming basta collegarsi al link, o alla pagina Facebook.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×