NOX MOLFETTA, I RISULTATI DELLE GARE: PAREGGIO PER LA PRIMA SQUADRA MENTRE L’UNDER 13 VINCE CONTRO POLIGNANO

molfettanox131123
Molfetta. Lungo fine settimana di gare per la società di calcio a 5 femminile del presidente onorario Maddalena Pisani
Shares

Sono state due le partite che la Nox Molfetta ha disputato nell’ultimo weekend. Si è partiti sabato con il campionato FIGC – SGS under13: Nox Molfetta – Sportivamente Polignano è stata la prima partita nella storia di questo campionato, all’esordio nel calcio a 5 femminile in Puglia.

Prima, infatti, non era possibile organizzarlo mentre dalla stagione in corso tutto si è trasformato grazie al lavoro iniziato tre anni fa con il settore giovanile non solo dalla Nox Molfetta ma anche dalle altre società partecipanti e cioè New Bisceglie Girls e Virtus Modugno.

Le piccole biancorosse hanno avuto la meglio sulle pari età di Polignano con il risultato di 4-3; allenate da Fefè Mezzatesta e Tiziana Liuzzo, le “Noxine” non si sono fatte tradire dall’emozione della prima partita ufficiale e tra qualche giorno vivranno il primo “derby” contro Bisceglie.

La prima squadra, invece, torna subito a fare punti dopo il ko interno di sette giorni fa: la Nox Molfetta pareggia 3-3 a Caprarica di Lecce, contro il Levante, nella quinta giornata del campionato di Serie B di futsal – girone C.

Sotto di due reti nel primo tempo, trascinate da una dirompente Cangiano autrice di una doppietta, le ragazze di Mister de Bari recuperano ancora lo svantaggio con una prodezza di Guercia quasi allo scadere.

La classifica adesso vede Atletico Chiaravalle e New Cap San Michele al comando con 10 punti, inseguite da Soccer Altamura a 9 e dalla Nox Molfetta a 7 quanto il Pucetta, prossima avversaria domenica 19 novembre al PalaFiorentini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×