MOLFETTA PROTAGONISTA DEL “POMERIGGIO DI RADIO 1”, IVAN CARDIA INCANTATO DALLE BELLEZZE ARCHITETTONICHE: «TORNERÒ PRESTO»

molfettarairadio1_161123
Molfetta. L’assessore Giacomo Rossiello ha accolto il conduttore del “Pomeriggio di Radio 1” e ha parlato delle particolarità che rendono unica la nostra città
Shares

Si è chiusa con la promessa di ritorno la puntata del “Pomeriggio di Radio 1”, andata in onda nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 novembre, da Molfetta.

Il famoso conduttore itinerante Ivan Cardia ha scelto la nostra città per la sua diretta ad alta territorialità, una vetrina radiofonica per invogliare gli ascoltatori a visitare i borghi più suggestivi d’Italia, facendoli raccontare da chi li abita ogni giorno.

Ad accogliere il conduttore e la sua troupe, l’assessore alla Cultura e al Marketing Giacomo Rossiello, che si è soffermato sulle bellezze architettoniche, dal centro storico al Duomo, dalla Cattedrale al Torrione Passari.

Si è parlato inoltre di musica, con i tanti artisti a cui Molfetta ha dato i natali, di storia e tradizioni. Una bella occasione per dare voce a un territorio dal fascino autentico.

Il viaggio di Ivan Cardia alla scoperta di Molfetta è continuato in solitaria, per realizzare le riprese dei luoghi più rappresentativi della città, alla scoperta della comunità, delle eccellenze locali e dei posti più nascosti.

Immagini e interviste saranno poi racchiuse nel consueto video che il conduttore realizza, da condividere poi via social.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×