NASCE A MOLFETTA IL NUOVO CIRCOLO ARCI “ENVY”, STASERA L’INAUGURAZIONE

molfettainaugurazionearcienvy_161123
Molfetta. Envy apre i battenti questa sera alle ore 21 al civico 5 di Galleria Liborio Romano con il live di Da Mic Dojo e Bruno Bug
Shares

Continua la storia dell’ARCI a Molfetta con l’apertura di “Envy”. Il nuovo circolo molfettese aprirà i battenti questa sera con uno speciale evento inaugurale. L’appuntamento è alle ore 21 presso la sede appena allestita, al civico 5 di Galleria Liborio Romano.

Dopo la chiusura dello storico “Cavallo di Troia”, risalente ormai a undici anni fa, nel 2018 Molfetta accolse con entusiasmo l’apertura di “Arci Orizzonti”, realtà associativa impegnata nel sociale, che a causa della pandemia è stata costretta a chiudere la sede.

A raccogliere il testimone di una lunga tradizione ora sono i ragazzi e le ragazze molfettesi del circolo ARCI “Envy”, che via social hanno annunciato:«È arrivato quel momento per cui abbiamo lavorato per mesi.
Tra la voglia di vedere tutto realizzato al meglio e la paura di non farcela, siamo anche riusciti a respirare.
L’Envy apre finalmente le sue porte e si prepara ad abbracciarvi tutti
».

In programma per la serata, il live di Da Mic Dojo e Bruno Bug. Seguirà il Dj set di Fabio UncleDj Valente e Bonnie Valentine.

L’ingresso è libero per chi è già in possesso della tessera ARCI 20023/24. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 21, ma per chi volesse scambiare due chiacchiere con i responsabili di “Envy” e anticipare i tempi del tesseramento, il cui contributo è di cinque euro, l’apertura è fissata a partire dalle ore 18.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×