CIRCOLO DELLA VELA MOLFETTA, AUTORIZZATO LO SPOSTAMENTO DEL PONTILE AL MOLO PENNELLO

molfettaspostamentopontilecircolodellavela171123
Molfetta. Con un’ordinanza, la Capitaneria di Porto autorizza lo spostamento del pontile dalla Banchina San Domenico al Molo Pennello
Shares

Avranno la durata di un mese i lavori di spostamento del pontile galleggiante del Circolo della Vela di Molfetta dalla Banchina San Domenico al Molo Pennello. L’intervento, autorizzato dalla Capitaneria di Porto attraverso un’ordinanza emessa venerdì 17 novembre, avrà inizio il prossimo 21 novembre per poi concludersi il 22 dicembre. Ad occuparsi dei lavori per conto del Circolo della Vela molfettese, sarà la Sub Technical Edil Services Srl con sede legale a Mola di Bari.

Durante l’esecuzione dei lavori, al fine di salvaguardare la sicurezza degli operatori subacquei e degli operai impegnati nelle attività di smontaggio e ricollocazione, tutte le unità in entrata e uscita dal Porto di Molfetta, o in navigazione nelle zone di mare indicate nella planimetria allegata all’ordinanza, hanno l’obbligo di ridurre al minimo la velocità e di navigare a una distanza non inferiore a cinquanta metri, prestando la massima attenzione alle eventuali segnalazioni provenienti dal personale a bordo delle unità utilizzate dalle società impegnate.

I lavori saranno eseguiti in ore diurne e in condizioni meteo-marine favorevoli.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×