NOX MOLFETTA, PER IL SESTO TURNO DI SERIE B AL PALAFIORENTINI C’È IL PUCCETTA

molfettanox171123
Molfetta. Il Capitano Dell'Ernia e compagne tornano a giocare tra le mura amiche del Pala Fiorentini dopo la trasferta salentina a Caprarica
Shares

Per il sesto turno del campionato di Serie B la Nox Molfetta affronterà il Pucetta oggi, domenica 19 novembre, alle ore 16, nel PalaFiorentini.
Le biancorosse tornano sul parquet di casa dopo la trasferta a Caprarica di Lecce, reduci dal pareggio per 3-3 contro il Levante.

Finora tra le molfettesi e le abruzzesi di Avezzano, sono solo due i precedenti e risalgono al altrettante stagioni fa, quando in entrambi i casi fu il Pucetta a vincere i match. 
Adesso un nuovo confronto che vede le due squadre a pari punti, 7, in classifica e al terzo posto dietro Soccer Altamura con 9 e Atletico Chiaravalle e New Cap San Michele, duo in testa con 10 punti.

Dunque per Capitan dell’Ernia e compagne un vero e proprio scontro diretto che mette in palio punti essenziali per staccare il resto delle squadre che inseguono e non perdere il treno della vetta. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Nox Molfetta a cura della redazione di Puglia5.

 

Foto di Martina Camporeale 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×