BENESSERE DEI RANDAGI IN CANILE, MOLFETTA MULTISERVIZI ALLA RICERCA DEL DIRETTORE SANITARIO: IL BANDO

molfettacanilecomunale181123
Molfetta. I veterinari che vorranno candidarsi alla direzione del canile comunale dovranno presentare domanda entro il 13 dicembre prossimo
Shares

La Molfetta Multiservizi ha indetto un avviso pubblico per la selezione di un medico veterinario, cui affidare la direzione sanitaria del canile comunale. Come previsto dalla legge regionale n.2/2020, il Comune di Molfetta, attraverso la società in house responsabile del servizio, è alla ricerca di un professionista regolarmente iscritto all’ordine, cui affidare il compito di vigilare sulle condizioni di salute e benessere dei randagi ospiti del rifugio, della loro iscrizione all’anagrafe canina e della sterilizzazione degli animali presenti.

LEGGI IL BANDO

Modulo di domanda e curriculum vitae dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected], entro le ore 9 del 13 dicembre prossimo.

Possono presentare la propria candidatura i veterinari esperti in comportamento, che abbiano maturato un’esperienza almeno di due anni presso canili e strutture pubbliche e che non siano già responsabili di altri rifugi comunali o di strutture private.

L’incarico, di durata triennale, dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2026, sarà attribuito tramite comparazione dei curriculum vitae pervenuti, secondo requisiti di competenza ed esperienza.  Al termine della valutazione, sarà predisposto e reso noto un elenco di merito.

Il compenso annuo ammonta a 7.200 euro oltre IVA e verrà erogato dietro presentazione di regolare fattura.

Gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni sul bando direttamente agli uffici della Molfetta Multiservizi, chiamando ai seguenti recapiti: 080/3381943 e 080/3389986.

 

Foto: Lega nazionale per la difesa del cane – Sezione di Molfetta

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×