NOX MOLFETTA, LA SQUADRA DI MISTER DE BARI TORNA ALLA VITTORIA: CONTRO IL PUCCETTA TERMINA 4-1

molfettanox1211123
Molfetta. Nel fine settimana in campo anche l'Under 13 che nel campionato FIGC-SGS ha perso i primi due derby e pareggiato nel terzo
Shares

Dopo due turni senza, la Nox Molfetta torna alla vittoria: alla sesta giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 femminile, le ragazze di Mister de Bari si impongono per 4-1 sul Pucetta e si confermano in scia alla prima della classe, l’Atletico Chiaravalle, e la seconda, la Soccer Altamura.

Sul parquet del PalaFiorentini il match non è mai stato in discussione nonostante il solo 1-0 parziale a firma Mezzatesta. Nella ripresa, subito, i gol di Mazzuoccolo e Guercia mettono in cassaforte il risultato prima della marcatura di Dell’Ernia. Chiaravalle 13, Altamura 12, Molfetta e San Michele 10, Taranto 9: è questa la classifica con il prossimo weekend lo scontro diretto tra Nox e Taranto in trasferta.

Sabato, invece, sono scese in campo le piccole dell’Under13 per il relativo campionato FIGC-SGS.
Nel derby da tre tempi con le pari età del New Bisceglie Girls le biancorosse hanno perso i primi due e pareggiato il terzo. Prossimo avversario, nella terza giornata, la Virtus Modugno.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×