MOLFETTA SI DÀ APPUNTAMENTO ALLA PANCHINA ROSSA PER RICORDARE LE VITTIME DI FEMMINICIDIO

molfettapanchinarossacorsoumberto241123
Molfetta. Mercoledì 29 novembre alle ore 15.30 si ricorderanno tutte le donne uccise nel 2023 da chi diceva di amarle
Shares

Mercoledì 29 novembre Molfetta si dà appuntamento alla Panchina Rossa in Corso Umberto, di fronte al Liceo Classico L. Da Vinci, per dire no alla violenza sulle donne. Su iniziativa della Commissione Affari Istituzionali del Comune di Molfetta, della Presidenza del Consiglio comunale e dell’assessorato alle pari opportunità alle ore 15.30 ci sarà un momento di riflessione a pochi giorni dal 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Prevista la partecipazione del Sindaco Tommaso Minervini, della Giunta, del Consiglio comunale, dei rappresentanti del mondo dell’associazionismo e degli studenti delle scuole medie e superiori della nostra città. Sarà un’altra occasione per ricordare le donne uccise in questo 2023 da chi diceva di amarle.

La discussione sulla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne continuerà durante il Consiglio Comunale, dove si terrà la lettura di un documento predisposto dall’assessore alle pari opportunità Anna Capurso.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×