TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE, IN DISCUSSIONE IL RICONOSCIMENTO DI DEBITI FUORI BILANCIO PER OLTRE 100MILA EURO

molfettaconsigliocomunalepalazzogiovene
Molfetta. Sette i punti all’ordine del giorno, di cui il Consiglio comunale discuterà in seduta straordinaria il prossimo mercoledì 29 novembre
Shares

Il Consiglio comunale di Molfetta torna a riunirsi in seduta straordinaria di prima convocazione alle ore 16.30 di dopodomani, mercoledì 29 novembre.

Sette i punti all’ordine del giorno, su cui si concentrerà la discussione della massima assise cittadina.

In primissima battuta, il Consiglio accoglierà la presa d’atto della cessazione della carica di consigliere comunale in forza a Fratelli d’Italia di Adamo Logrieco, per effetto del provvedimento del TAR Puglia, che dispone l’ingresso del democratico Alberto D’Amato.

Successivamente, l’assise procederà all’approvazione della sostituzione di uno dei componenti della Commissione consiliare permanente n. 2 “Attività economiche e produttive, Ecologia, Ambiente e Igiene Pubblica” e della sostituzione di uno dei componenti della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.

Quarto punto all’ordine del giorno, la discussione sulla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, cui seguirà la discussione sul Programma comunale degli interventi per il diritto allo studio “DS 2024”.

Al sesto punto, la maggioranza sottopone all’assise comunale l’approvazione della razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche 2023 – Art. 20 D.Lgs n. 175/2016.

Settimo e ultimo punto all’ordine del giorno, il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna a carico dell’Ente, ex Art. 194, comma 1, lett. a), del D.Lgs n.267/2000 TUEL, per un importo complessivo di 102.307,75 euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×