SPAZIOleARTI, OMAGGIO A BILLIE HOLIDAY: PAOLA ARNESANO E LISA MANOSPERTI APRONO LA RASSEGNA JAZZ & CO. IN THE THEATRE

molfettaspazioleartiH23
Molfetta. Si chiama "Remembering Billie Holiday" il primo concerto della nuova rassegna jazz a cura di Guido Leone che andrà i scena il 2 dicembre
Shares

Sabato 2 dicembre alle ore 21 torna ad illuminarsi il palco del Jazz Club molfettese con l’avvio della 5^ edizione di “Jazz & Co. In The Theatre” con la rinnovata direzione artistica del noto chitarrista Guido Di Leone. Una rassegna che spazierà tra diversi generi musicali, dal jazz alle sue contaminazioni, con il coinvolgimento di rinomati musicisti apprezzati sulla scena nazionale.

Il primo appuntamento della nuova stagione è con il Trio di Paola Arnesano & Lisa Manosperti accompagnate al piano da Bruno Montrone per un omaggio a colei che senza dubbio ha inventato il canto Jazz: la grande Billie Holiday.

Un intreccio di due grandi voci per ricordarla attraverso standard da lei magistralmente interpretati e brani scritti di proprio pugno e pregni della sua intensa inquietudine. Un concerto che si preannuncia emozionante e coinvolgente. Si accede con prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni: SpazioLeArti- Via Pia 57/59 -Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275 – www.spaziolearti.it

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×