CALCIO, LA VIRTUS MOLFETTA TORNA IN CAMPO IN TRASFERTA CONTRO MINERVINO MURGE

molfettavirtuscalcio011223
Molfetta. Nella partita di domenica gli uomini di Attilio Presutto dovranno far punti per uscire dalle sabbie mobili della classifica
Shares

La Virtus Molfetta torna nuovamente in campo. Dopo il violento maltempo che si è abbattuto su Molfetta che è costata la caduta di un palo dell’illuminazione del Petrone e il rinvio del match contro Real San Giovanni Rotondo, è tempo di pre match per gli uomini di Attilio Presutto.

Capitan Tesoro e compagni, domenica, faranno visita al Top Player Minervino Murge, formazione che occupa la sesta piazza nel girone A di Prima Categoria. Attualmente prima squadra fuori dalla lotteria playoff, i murgiani sono un collettivo che segna poco (15 reti), ma vanta la terza miglior difesa del torneo, con 11 gol al passivo, meglio anche dell’Ideale Bari, della Virtus Bisceglie e del San Giovanni Rotondo che precedono in classifica i prossimi avversari della Virtus Molfetta.

I biancorossi di mister Presutto ripartono dall’ottima prova fornita contro l’Ideale Bari, una delle tre capoliste del girone A. E’ arrivata un’altra buona prova, culminata con 0 punti, ma i virtussini paiono in salute.

La trasferta di Minervino Murge potrà confermare o meno le aspettative: i murgiani per ambire alla zona playoff, i molfettesi per uscire dalle sabbie mobili della zona rossa di classifica. Fischio d’inizio fissato alle ore 14,30 di domenica 3 dicembre.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×