STAZIONE DI MOLFETTA, SULLA PARETE DEL SOTTOPASSO COMPARE UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO

molfettavandalisottopassostazione011223
Molfetta. Preso di mira ancora una volta dai vandali, con scritte in spray nero, il muro del sottopasso della stazione ferroviaria di Molfetta
Shares

«Mi vuoi sposare? Io ti aspetto», è il messaggio comparso sulla parete del sottopassaggio pedonale della stazione ferroviaria di Molfetta.

Preso ininterrottamente di mira dai vandali, che continuano a imbrattare le pareti con vernice spray e pennarelli, il sottopasso accoglie ora una insolita proposta di matrimonio, seguita da una promessa.

Niente di più romantico, se il testo fosse stato affidato a una superficie più consona rispetto alla parete di una struttura pubblica.

Come sempre si attende a stretto giro l’intervento della Multiservizi, che coprirà l’ennesima scritta su una parete che peraltro è stata di recente tinteggiata a regola d’arte. Fino a pochissimo tempo fa, infatti, le pareti del sottopasso erano un triste collage di rattoppi d’intonaco, che coprivano scarabocchi, oscenità e frasi sconnesse. Ora meglio la proposta di matrimonio? Ma anche no.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×