STRISCE BLU, PARCHEGGIO GARIBALDI E CORSE MTM: RESTANO INVARIATE LE TARIFFE PER IL 2024

molfettaparcheggistrisceblu (2)
Molfetta. Oltre alla conferma delle tariffe, restano gratuiti i pass per auto full elettriche e “mamma smart”, da richiedere al Comando di Polizia Locale
Shares

Dopo gli aumenti disposti a maggio scorso, l’amministrazione comunale attraverso una nuova delibera di giunta conferma per il prossimo anno le tariffe delle aree di sosta a pagamento presenti in città e quelle relative alle corse singole o gli abbonamenti della MTM.

Restano invariate le tariffe e rimane in vigore la sosta gratuita per le auto elettriche al cento per cento e alle donne incinte, munite di pass Mamma Smart.

Le tariffe orarie della sosta sulle aree dei parcheggi a pagamento sono le seguenti per i residenti: 0,60 euro all’ora; 85 euro il pass annuale; 55 euro il pass semestrale; 30 euro il pass mensile. Per gli operatori commerciali: 160 euro il pass annuale; 110 euro il pass semestrale; 60 euro il pass mensile.

Il parcheggio pubblico automatizzato diurno e notturno Parcheggio Garibaldi resta accessibile, per il periodo estivo, tra le ore 17 e le ore 23,  al costo di 1 euro per la sosta di un’ora, mentre tra le ore 23.01 e le ore 16.59 il costo è di 0,35 euro. Per il periodo invernale, invece, tra le ore 17 e le ore 22,  il costo per la sosta di un’ora è di 1 euro, mentre tra le ore 22.01 e le ore 16.59 il costo è di 0.35 euro.

Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico locale, la corsa semplice si conferma al costo di 1 euro e di 1,20 euro per il biglietto fatto a bordo. Il prezzo del biglietto multiplo resta di 7 euro; l’abbonamento mensile di 22 euro e l’abbonamento annuale di 200 euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×