TRAMONTO MOZZAFIATO A MOLFETTA, DAVIDE PISCHETTOLA RITRAE LA PARTE PIÙ VERACE DEL PORTO

molfettatramontopischettola011223
Molfetta. Il fotografo molfettese è alle prese con un reportage sul Porto, di cui ha pubblicato in anteprima un suggestivo scatto
Shares

Dopo aver conquistato i media di mezzo mondo con la foto che ritrae la luna piena tra le torri del Duomo di San Corrado, Davide Pischettola si prepara a conquistare ancora una volta le pagine patinate delle riviste fotografiche nazionali e internazionali con un nuovo lavoro realizzato sul Porto di Molfetta.

Il fotografo molfettese ha offerto un piccolo assaggio del suo reportage, pubblicando sul suo profilo Facebook un’immagine che ritrae un momento della vita marittima della città. Il soggetto è un pescatore intento a pulire il suo peschereccio dopo aver selezionato il pescato. Sullo sfondo si staglia un tramonto mozzafiato, striato di sfumature rosso porpora e attraversato dai gabbiani in cerca di cibo, uno dei tanti che si possono ammirare da questa prospettiva della città.

«Sono di Molfetta e conosco alla perfezione il territorio e questo aiuta – aveva raccontato a il Fatto Molfetta –  ma non è tutto. Bisogna considerare una miriade di variabili e adattarsi alle circostanze per portare a casa delle immagini uniche e irripetibili».

Già a poche ore dalla condivisione social, lo scatto è stato visualizzato e apprezzato da centinaia di utenti della rete. Senza dubbio Pischettola, con i suoi capolavori fotografici, continua a contribuire efficacemente alla promozione turistica della città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×