MOVIMENTO 5 STELLE MOLFETTA, NASCE IL GRUPPO TERRITORIALE: ALLA GUIDA L’ATTIVISTA GIACOMO AMATO

molfettaM5S051223
Molfetta. L’assemblea di venerdì scorso, presieduta da Raimondo Innamorato, ha avviato i lavori del neo-costituito Gruppo Territoriale
Shares

Nasce in casa Cinque Stelle a Molfetta il Gruppo Territoriale, un organo teso a rafforzare l’azione politica del Movimento a livello locale, ma anche un laboratorio di idee, proposte, confronto e dibattito diretto.

Un progetto a cui i pentastellati molfettesi lavorano da tempo, concretizzatosi lo scorso venerdì 1° dicembre con la prima Assemblea di costituzione del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta.

«È stato un incontro molto importante che rafforza i nostri territori», ha detto Raimondo Innamorato, coordinatore territoriale e sindaco di Noicattaro, che ha presieduto l’assemblea. All’unanimità è stato eletto l’attivista Giacomo Amato alla carica di Rappresentante.

«A Giacomo rivolgiamo un grande in bocca al lupo – si legge nella nota del M5S Molfetta diffusa alla stampa – certi che saprà rappresentare al meglio la comunità pentastellata di Molfetta. Nelle prossime settimane verranno ufficializzate le cariche del Referente Giovani, del Referente Progetti e del Referente Formazione

Inizia per Molfetta una nuova fase, una fase nella quale vogliamo coinvolgere tutti i molfettesi che si riconoscono nel Movimento 5 Stelle e nella figura del suo presidente, Giuseppe Conte. 

L’attivismo che vogliamo proporre è quello capace di osare, che ha il coraggio di scendere in strada per chiedere una Molfetta più giusta, più solidale, a misura di cittadino, dove i diritti non vengono scambiati per favori, dove i cittadini attivi diventano protagonisti del cambiamento. È un nuovo inizio!».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×