LA MOLFETTA CALCIO HA UN NUOVO GIOCATORE, IN SQUADRA L’ARGENTINO NICOLAS ALEJANDRO MUSSO

molfettacalcioopenday23
Molfetta. “Tano” Musso cresciuto in importanti settori giovanili come quelli di Boca Junior e Colon Sante Fe gioca in Italia dalla stagione 2015
Shares

La Molfetta Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Alejandro Musso. Il neo acquisto biancorosso è un centravanti classe 1995 originario di Crespo nella provincia di Entre Ríos in Argentina e proviene dal Real Forio, squadra di Eccellenza campana.

Punta centrale di piede sinistro, Nicolas Alejandro Musso dal fisico imponente e provvisto di un buon bagaglio tecnico,  si adatta a fare anche la seconda punta, cercando sempre di essere al centro del gioco.

 Cresciuto in importanti settori giovanili come quelli di Boca Junior e Colon Sante Fe. Nicolas Alejandro Musso, detto Tano,  gioca in Italia dalla stagione 2015, quindi conosce bene il calcio nostrano, avendo militato sia in club di Serie D che di Eccellenza.

In Quarta Serie, ricordiamo tra le altre, le sue esperienze con le maglie di Palestrina, Olympia Agnonese e Biancavilla mentre in Eccellenza, significative sono state le sue stagioni con il Sant’Agnello, Campofranco, Chiampo, Lanusei e Real Forio appunto, squadra con la quale in questa prima parte di stagione, ha messo a segno ben 8 reti.

Per la conclusione di questa operazione di mercato, fondamentale è stato il lavoro sottotraccia del DS biancorosso Dammacco e la voglia dell’attaccante argentino, di vestire la maglia della Molfetta Calcio.  Tano’ Musso, ha già conosciuto i nuovi compagni di squadra e si è allenato nella seduta di allenamento mattutina agli ordini di mister Di Domenico ed è molto probabile che rientri tra i convocati, per la prossima trasferta di Corato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×