“ACCENDI IL NATALE 3.0” DÀ IL VIA AL CALANDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI “XMAS EMOTIONS – MOLFETTA TI EMOZIONA 2.0”

molfettaaccendiilnatale23
Molfetta. L'accensione dell'albero di Natale collocato di fronte la Cattedrale Santa Maria Assunta è in programma sabato 9 dicembre
Shares

La serata di sabato 9 dicembre 2023 ci regalerà emozioni. L’accensione di un meraviglioso albero di Natale posizionato di fronte alla Cattedrale di Molfetta regalerà l’atmosfera natalizia conquistando la città.

Sarà un grande show, con canti, recitazioni teatrali e animazione per bambini, che apriranno ufficialmente il Natale a Molfetta. Il Comune di Molfetta ha approvato e patrocinato il progetto dedicato all’accensione dell’albero natalizio, come si svolge nelle grandi città in tutto il mondo, inaugurando con questo evento la programmazione del calendario di celebrazioni di Natale “Xmas Emotions – Molfetta ti Emoziona 2.0”.

In questa indimenticabile serata, la conduzione sarà affidata ad Antonio Roselli, in arte DJ Frog, che regalerà il suo tocco unico di allegria. L’animazione per i più piccoli sarà curata con attenzione, con il Carro dei Comici che si occuperà delle narrazioni teatrali natalizie e momenti di divertimento.

Il coro gospel Vox Libera regalerà emozioni uniche con la sua magnifica esibizione, mentre i Boyscout del gruppo Agesci Molfetta 1&4 allieteranno l’atmosfera con canti tipicamente natalizi e tradizionali Molfettesi.

Durante la serata, verrà dedicato uno spazio ai bambini delle scuole elementari della città, che reciteranno delle poesie sul tema della pace, aggiungendo un tocco di dolcezza e autenticità al nostro evento.

L’evento sarà supportato dall’Agenzia di Marketing Evolve MCEC come media partner. Questa straordinaria celebrazione segna la terza edizione dell’evento “Accendi il Natale 3.0”, promettendo di superare ogni aspettativa e di creare ricordi indelebili per tutta la comunità. Non mancate: Appuntamento il 9 dicembre alle ore 19 presso lo spazio antistante la Cattedrale di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×