BUS GRATIS PER RAGGIUNGERE LA DISCOTECA: L’INIZIATIVA PILOTA DI STP E DF THEATRE PER IL CONCERTO DI FABRI FIBRA

molfettadftheatrestpdiscobus071223
Molfetta. Il “disco bus” collegherà Bari al DF Theatre di Bisceglie, in occasione dello showcase club tour di Fabri Fibra, in programma per stasera
Shares

Si chiama “Viaggia in sicurezza con il disco bus” l’iniziativa ideata da STP – Società di Trasporto Provinciale in collaborazione con DF Theatre per la sicurezza e il divertimento dei giovani che frequentano la discoteca.

Il bus, messo a disposizione dei ragazzi gratuitamente, collegherà Bari con Bisceglie questa sera, in occasione dello showcase tour di Fabri Fibra.

Il bus diretto all’ex Divinae Follie partirà alle ore 23.30 di oggi, giovedì 7 dicembre, e rientrerà alle ore 4.30 di domani, effettuando fermate in largo Ciaia, Famila, Parco Due Giugno, Economia e Poggiofranco.

L’iniziativa rappresenta al momento un progetto pilota, limitandosi al singolo evento di questa sera, ma si candida a diventare un vero e proprio servizio di trasporto pubblico notturno, tramite il coinvolgimento di Cotrap.

I ragazzi che usufruiranno del servizio gratuito di bus navetta che consentirà il trasferimento verso il DF Theatre viaggeranno a bordo degli autobus Gran Turismo della STP.

«Diamo il via oggi a  questo progetto – spiega l‘imprenditore molfettese e amministratore delegato di DF Theatre, Roberto Maggialettiche personalmente spero possa essere il primo di una lunga serie di iniziative del genere. La nostra priorità, che deve diventare routine,  è quella di permettere ai ragazzi di raggiungere la discoteca e di tornare a casa in sicurezza e con la massima tranquillità».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×