“STRADA, CROCE E FISARMONICA”, QUESTA SERA PRESSO LA CHIESA DI SANTA TERESA TORNA LO SPETTACOLO IN RICORDO DI DON TONINO BELLO

molfettaannaese23
Molfetta. Dopo lo straordinario successo della prima edizione questa sera torna di nuovo in scena uno spettacolo che accarezza il cuore e l'anima
Shares

In una serata di significato profondo, la Parrocchia di Santa Teresa si prepara ad accogliere la comunità per un evento straordinario che intreccia le vie dell’arte e della spiritualità. “Strada, Croce e Fisarmonica” è il titolo evocativo di questa manifestazione che celebra il Venerabile Don Tonino Bello a conclusione del trentesimo anniversario del Dies Natalis.

La cittadinanza è calorosamente invitata a unirsi a questo momento unico, in programma questa sera alle ore 19.30 presso la Parrocchia di Santa Teresa. Tre notevoli artisti molfettesi, Pantaleo Annese, Vito Vilardi e Tiziano Zanzarella, guideranno gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso testi intensi e melodie avvolgenti.

Una serata di preghiera, concerto e meditazione che promette di essere un’esperienza condivisa di elevazione spirituale.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×