CON UNA MESSA NELLA CATTEDRALE DI MOLFETTA SI CHIUDE IL 30° DEL DIES NATALIS DEL VENERABILE DON TONINO BELLO

molfettadontonino23 (2)
Molfetta. La Celebrazione Eucaristica presieduta dall'Arcivescovo Monsignor Giuseppe Satriano si terrà domani domenica 10 dicembre
Shares

Con la Celebrazione Eucaristica di domenica 10 dicembre nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Molfetta si conclude un anno speciale. Un anno vissuto in occasione del 30° anniversario del dies natalis del Venerabile don Tonino Bello.

La messa, alle ore 19.30, sarà presieduta da Monsignor Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto e Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Con lui celebrerà anche il Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo e Terlizzi, Monsignor Domenico Cornacchia.

Un tempo di grazia in cui la Chiesa diocesana ha riascoltato i Suoi insegnamenti, ha percepito l’amore del Suo cuore appassionato di Cristo e della gente, ha pregato perché possa essere annoverato tra i Beati della Chiesa, ha voluto promuovere una cultura della convivialità delle differenze e una gioiosa speranza per edificare, nel presente, il futuro. Una conclusione che segna l’inizio di un nuovo percorso ecclesiale in cui ognuno è chiamato a essere responsabile e costruttore di pace”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×