“PULCINELLA SOTTO L’ALBERO”, ALLA BASILICA MADONNA DEI MARTIRI IL PRIMO FESTIVAL DI TEATRO DI FIGURA E GIOCOLERIA

molfettabasilicamadonnadeimartiri
Molfetta. Spettacoli, laboratori e incontri con gli artisti a partire dalla ore 17.30 di domani martedì 12 dicembre
Shares

Pulcinella sotto l’albero” è il titolo della prima edizione del festival di teatro di figura e giocoleria che animerà la giornata di domani, 12 dicembre, presso il Santuario della Madonna dei Martiri di Molfetta.

Il festival è a cura dell’Associazione Culturale Cips con la direzione artistica di Pantaleo Annese e rientra nel ricco cartellone degli eventi Xmas Emotions – Molfetta ti emoziona 2023.

Per tutto il giorno a partire dalle ore 17.30 laboratori, musica e spettacoli condurranno i piccoli spettatori nel magico mondo del Natale. Si parte alle ore 17.30 con il momento dell’accoglienza bambini e famiglie con il Mone Monè Simone Tuosto Circus.

Il programma continuerà alle ore 18.15 con il “Puppets lab” a cura della Giraffa a Pois. Alle ore 19, invece, il divertimento continua con “Cose che cadono dal Cielo”, spettacolo a cura di Valentina Vecchio. Mentre alle ore 19.45 “Art theatre Lab” a cura di Anna Maria Vacca.

Il festival si concluderà alle ore 20.45 con il protagonista assoluto, la maschera partenopea più famosa e amata dai bambini di tutto il mondo, Pulcinella. In scena con “Pulcinella e l’albero di Natale” Pantaleo Annese accompagnato alla chitarra dal M° Vito Vilardi e Tiziano Zanzarella alla fisarmonica.

L’evento è gratuito.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×