“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, IL MOVIMENTO 5 STELLE MOLFETTA ADERISCE ALLA CAMPAGNA SOLIDALE

molfettamovimento5stelle
Molfetta. Domenica prossima sarà possibile consegnare i giocattoli che si intendono donare presso lo stand del M5S Molfetta allestito su Corso Umberto
Shares

Torna la campagna solidale “Giocattoli in Movimento” e il Gruppo Territoriale del Movimento Cinque Stelle di Molfetta conferma anche per quest’anno il proprio impegno.

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati è fissato per domenica 17 dicembre su Corso Umberto, altezza Liceo Classico. Tra le ore 10.30 alle ore 12.30 chi vorrà potrà consegnare i giocattoli da donare, che dovranno essere integri e quindi utilizzabili.

È possibile portare due o più giocattoli al gazebo del M5S Molfetta, o anche due o più libri. In cambio sarà possibile prenderne uno a scelta. I giocattoli raccolti verranno donati a parrocchie, reparti pediatrici, case di accoglienza per minori o strutture per l’infanzia.

«Portiamo felicità a chi ne ha più bisogno – il commento dei penta stellati molfettesi – e facciamo anche del bene all’ambiente, perché riduciamo la produzione di plastica ed evitiamo che tanti giochi ancora utilizzabili finiscano in discarica. Per i bimbi partecipare a “Giocattoli in Movimento” sarà certamente una bellissima esperienza. La cittadinanza è invitata!».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×