TERMINATE NEL GIRO DI UN’ORA LE PRENOTAZIONI PER IL CONCERTO DI AL BANO IN CATTEDRALE

molfettaalbanocarrisiconcertopace271123
Molfetta. Chi non è riuscito ad assicurarsi il posto in Cattedrale per seguire il concerto di Al Bano, potrà seguire l’evento sul maxi schermo all’esterno
Shares

“Tasselli di pace”, il concerto che Al Bano terrà in Cattedrale a Molfetta il prossimo 20 dicembre, ha registrato il tutto esaurito in poco più di un’ora.

Le prenotazioni per assicurarsi un posto all’interno della chiesa erano disponibili, seguendo un link in evidenza sul sito della Diocesi, dalle ore 10 di oggi, venerdì 15 dicembre. Qualche minuto dopo le 11 erano già terminate.

Com’era prevedibile, data la gratuità dell’evento, sono stati tantissimi i cittadini che si sono immediatamente attivati per prenotare. La Diocesi, ringraziando con un messaggio tutti gli interessati, rassicura quanti non ci sono riusciti e fa sapere che all’esterno della Cattedrale sarà installato un maxi schermo per dare la possibilità a chiunque di assistere al concerto.

L’evento, promosso dall’Associazione “L’isola che non c’è” di Latiano e organizzato dalla Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, celebra l’eredità dell’indimenticato don Tonino Bello, di cui quest’anno ricorre il trentennale dalla morte, per invocare la pace tra Russia e Ucraina, e tra Israele e Hamas.

L’iniziativa segue le due missioni di pace compiute a Kiev e a Mosca dalla delegazione de “L’isola che non c’è”, guidata dall’Arcivescovo emerito di Taranto, mons. Filippo Santoro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×