LA SCUOLA DI DANZA LES DANCES FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITÀ CON LO SPETTACOLO “CHRITMAS IN DANCES 2023”

molfettaballerine23
Molfetta. Lo spettacolo è in programma martedì 19 dicembre alle ore 20.30 presso la Cittadella degli Artisti
Shares

Nel mese di dicembre 2023 ricorre il 10° anniversario della scuola di danza Les Dances di Molfetta. Il direttore artistico, Raffaele Parisi, celebra questo importante traguardo inaugurando il mese con una grande soddisfazione.

Domenica 3 dicembre, infatti, lAsd Les Dances nello specifico il gruppo mini junior si è classificato primo sia nello stile contemporaneo che nello stile classico alla VI edizione di “Uniti per la danza” tenutosi presso il Pala Poli di Molfetta.

L’ Asd, inoltre, è orgogliosa e lieta d’ informare la cittadinanza che martedì 19 dicembre 2023 ci sarà lo spettacolo natalizio intitolato “Christmas in Dance 2023” presso il Teatro della Cittadella degli Artisti di Molfetta.

Tale manifestazione quest’anno ha l’onore di essere inserita all’interno del cartellone della programmazione natalizia “Xmas Emotions- Molfetta ti emoziona 2.0“. Il direttore artistico Raffaele Parisi, con la collaborazione dei coreografi Domenico Lella, Francesca Rucci, Marta Maria Capurso e Melina Ventura, affascinerà la platea con una carrellata di coreografie.

In scena andranno tutti gli allievi dell’Asd Les Dances, dalla classe di Pre-primary sino al livello avanzato. Non mancheranno anche le allieve over 35, suddivise in due classi di balli di gruppo, guidate l’una da Domenico Lella e l’altra da Melina Ventura, ad allietare lo spettacolo.

Ci sarà anche la partecipazione dei bambini e ragazzi di Liberi tutti e Le radici e le ali, con le cui associazioni la scuola di danza collabora da anni,che balleranno una coreografia creata e diretta da Raffaele Parisi.

Essendo anche insegnante di danza classica nella scuola di danza Le mille e una passione asd di Trani, il direttore artistico Parisi quest’anno ospiterà all’interno del suo spettacolo anche una coreografia di danza classica creata da lui e danzata dalle allieve tranesi di età compresa tra i 13 e 15 anni. In programma anche un’esibizione di danza del ventre eseguita da allieve over 15 coreografata dall’insegnante Linda Parente.

Nonostante la sua giovane età, non essendo neanche trentenne, Parisi è sempre attento a una continua evoluzione e a non rinunciare a far competere, esibire i suoi allievi a dimostrazione dello studio che svolgono nella scuola ma soprattutto perché sono loro che portano la scuola al successo facendole raggiungere traguardi importanti come il decimo anniversario dell’asd.

Raffaele Parisi ringrazia tutti coloro che in questi dieci anni gli hanno dato fiducia augurandosi altri successi come quelli passati e invita gratuitamente tutta la cittadinanza allo spettacolo natalizio. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×