VANDALI IN AZIONE A MOLFETTA, PRESA DI MIRA LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE LO STREGATTO

molfettastregatto23
Molfetta. I due teppisti hanno vandalizzato la sede della nota associazione animalista spaccando la vetrata della porta di ingresso
Shares

Sono stati intensi attimi di paura quelli che hanno vissuto ieri sera alcune delle volontarie de Lo Stregatto, associazione animalista molto nota in città. Infatti ieri, venerdì 15 dicembre intorno alle ore 23 due teppisti hanno mandato in frantumi la vetrata della porta di ingresso dell’Associazione.

Gli episodi, ben due si sono consumati a distanza di mezz’ora l’uno dall’altro. Di seguito il racconto dell’accaduto da parte delle volontarie: «Due balordi, di giovane età, hanno pensato bene di infierire per ben due volte, a distanza di una mezz’oretta tra un episodio e l’altro, sulla porta di ingresso della nostra sede, mandandone in frantumi i vetri. Il tutto mettendo in pericolo l’incolumità delle malcapitate volontarie che erano lì presenti così come dei gatti in degenza allocati vicino all’ingresso.

Ci sembra che questo sia solo l’ultimo di una serie di episodi simili che ormai da tempo affliggono la nostra città, senza che evidentemente si riesca a porvi riparo. Si rende più che mai necessario – continuano le volontarie – un lavoro condiviso delle forze dell’ordine, delle famiglie e degli educatori affinché questi ragazzi capiscano cosa è giusto e cosa è sbagliato, in modo da diventare appieno dei Cittadini e delle persone a modo. Dal canto nostro, le porte della nostra associazione saranno sempre aperte ai ragazzi di buona volontà che desiderino donare parte del loro tempo ad una buona causa».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×