IN ARRIVO A MOLFETTA “A DAISC È NUDDE”, LA FESTA CHE STA BENE SU TUTTO

molfettacentrostorico23
Molfetta. L'evento coordinato da Anomalia Aps coinvolgerà artisti e attività locali che renderanno possibile una sinergia di musica, teatro, colori e degustazioni di prodotti tipici
Shares

È grazie al suo impegno e voglia di fare che una folta cordata di associazioni molfettesi (Anomalia Aps, Don Tonino Bello Aps, InCo, Symposium, 2hands) ha reso possibile per sabato 23 dicembre l’organizzazione dell’evento di promozione sociale e culturale “A Daisc è Nudde”, inserito nel cartellone di iniziative facenti parte de “Il Natale nel centro storico di Molfetta”, patrocinato dal Comune di Molfetta e dall’Assessorato alla Socialità e Promozione del Centro Storico nella figura dell’Assessore Anna Capurso.

Il festival, coordinato da Anomalia aps, coinvolgerà artisti e attività locali che renderanno possibile una sinergia di musica, teatro, colori e degustazioni di prodotti tipici. È previsto un palco principale in Piazza Municipio.

Inoltre previsti due stage dislocati nei pressi dell’arco di Via Piazza e nel giardino interno di Board Hell Delicatessen, gastronomia situata in Via Macina 16/18, su cui si esibiranno a rotazione artisti e attori, includendo anche la presentazione in anteprima nazionale del nuovo libro di Lorenzo Scaraggi dal titolo “Lungomare Italia”, edito da Another Coffee Stories – Editore e curata dal giornalista Damiano Nirchio e delle realtà associative partecipanti, alternando momenti di puro svago a riflessione.

È stato poi programmato un itinerario per tutto il centro storico di Molfetta (che interesserà in particolare Via Macina, Via Piazza, Piazza Amente, Largo Chiesa Vecchia) su cui verranno disposti banchetti di associazioni, grafici, creazioni a mano e attività ristorative. Il media partner è Radio RKO (Radio Kismet Opera) che allestirà un gazebo in Piazza Amente per interviste e trasmettere la diretta dell’evento.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×