“DISCO NOVITÀ, NATALE 2023”: QUESTA SERA A MOLFETTA UNA SERATA MAGICA E COINVOLGENTE CON L’EVENTO TARGATO RADIO IDEA

molfettadisconovità23
Molfetta. L'evento questa sera alle ore 20 presso l'Auditorium della Parrocchia Madonna della Rosa in via Papa Giovanni Paolo II
Shares

Mancano poche ore all’inizio della quinta edizione di “Disco Novità, Natale 2023”. Alle 20 di oggi mercoledì 20 dicembre presso l’Auditorium della Parrocchia Madonna della Rosa è in programma una serata magica e coinvolgente, organizzata da Radio Idea.

Con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta e la partecipazione della FIDAS, “Disco Novità, Natale 2023” vuole celebrare la musica e l’arte nello spirito natalizio.

La serata presenterà esibizioni di talentuosi cantanti, accompagnati da coreografie spettacolari a cura di “Les Dances” e “Le Mille ed Una Passione”, con la conduzione di Lucia Catacchio e Ciro Imperato.

Inoltre la serata sarà arricchita dalla partecipazione di artisti di grande talento, tra cui Deva, Effemme, Fire, Giorgio Mongelli, Lorè, Maria Francesca Tammacco, Nausica Speranzini, Libera del Rosso, OHM, Papus, Valentina Sigrisi.

La quinta edizione del Disco Novità promette sorprese e novità, con la presenza di grandi talenti che regaleranno performance uniche. Obiettivo dell’evento non è solo intrattenere, ma offre opportunità a giovani artisti, come dimostra la collaborazione con l’etichetta discografica londinese Tilt Music Corporate, che durante le edizioni precedenti ha lanciato talenti.

La serata sarà un mix di musica, danza e coreografie mozzafiato, creando un’atmosfera natalizia indimenticabile. La magia continuerà nel prossimo anno con un nuovo capitolo di questa incredibile avventura, celebrando anche i 40 anni di Radio Idea.

Non perdete l’occasione di far parte di questa esperienza unica.Gli organizzatori dell’evento vi aspettiamo per condividere insieme questa straordinaria serata di festa, musica e tante, tante emozioni.

Foto di copertina da Pixabay

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×