M5S MOLFETTA, DONATI ALLA PARROCCHIA IMMACOLATA I “GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”

molfettagiocattoliM5Simmacolata211223
Molfetta. I giocattoli raccolti durante l’iniziativa solidale promossa ogni anno dal Movimento cinque stelle faranno felici tanti bambini
Shares

Anche i genitori che non avrebbero potuto permetterselo, potranno far trovare ai propri bimbi sotto l’albero di Natale giochi e giocattoli di ogni tipo. Grazie all’iniziativa solidale “Giocattoli in Movimento”, promossa ogni anno dal Movimento Cinque Stelle, tanti bambini molfettesi gioiranno scartando regali inattesi. Dando seguito alla raccolta, il Gruppo Territoriale M5S di Molfetta ha deciso di donare tutti i giocattoli devoluti alla Parrocchia Immacolata.

«Vogliamo ringraziare il parroco don Paolo Malerba per la disponibilità. L’iniziativa – si legge nella nota stampa del M5S Molfettaè stata accolta dalla comunità parrocchiale con grande gioia ed è questo il giusto spirito che accompagna l’iniziativa “Giocattoli in Movimento”. Perché buttare giochi ancora in buono stato, quando potrebbero far felici ancora molti bambini? All’usa e getta noi preferiamo il riciclo, il riuso e lo scambio! È utile ai genitori per salvaguardare il Pianeta e – perché no – risparmiare un po’ di denaro, inoltre aiuta i bambini ad apprendere la cultura del riuso e del riciclo. Diamo una seconda vita alle bambole, ai giochi scartati e abbandonati, o magari superati “per limite d’età”, ai videogiochi sostituiti dall’ultimo modello ma perfettamente funzionanti, ai libri per bambini e per ragazzi. Vi diamo appuntamento all’anno prossimo». 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×