GRANDE SUCCESSO E SOLD OUT PER LA QUINTA EDIZIONE DI “DiscoNovità NATALE 2023”

molfettadisconovità123
Molfetta. La quinta edizione dell'evento targato Radio Idea è stato un trionfo di talentuosi artisti e inedite novità
Shares

La quinta edizione del “DiscoNovità, Natale 2023” ha regalato un’esperienza indimenticabile, quasi culminata in uno straordinario standing ovation per Deva che ha emozionato il pubblico con la sua potente esecuzione di “Adagio”.

Tra i talenti che si sono distinti, segnaliamo la carismatica Valentina Sigrisi ed i brillanti brani inediti DiscoNovità di Lorè e Fire, che hanno eseguito le loro performance in perfetta sincronia con la proiezione del loro videoclip, catturando il cuore degli spettatori.

Non potevano mancare le spettacolari coreografie del maestro Raffaele Parisi e i movimenti sinuosi delle ballerine di danza orientale de “Le Mille ed Una Passione” che hanno incantato il pubblico. Inedite sorprese sono arrivate con “PAPUS” e “OHM”, mentre la inconfondibile voce dorata di Effemme ha conquistato tutti, ricevendo plausi speciali.

Un magistrale assolo al basso di Giorgio Mongelli su “Hallelujah” ha entusiasmato l’Auditorium della Parrocchia della Madonna della Rosa che era sold-out. Non per ultimo, auguriamo alle giovanissime Nausica Speranzini e Maria Francesca Tammacco il proseguimento della loro ascesa nel mondo della musica, magari seguendo le orme di altri partecipanti della scorsa edizione del DiscoNovità, che sono infatti già sulla via del successo, come dimostra la loro partecipazione alla finale di “The Voice Italy Kids”, condotta da Antonella Clerici su Rai 1.

Guardando al futuro, anche in occasione della ricorrenza del quarantennale della emittente Radio Idea, le prossime edizioni nel 2024 del DiscoNovità, promettono nuove grandi sorprese che non possiamo spoilerare.

«Ringraziamo tutti gli artisti, il pubblico appassionato, la FIDAS, l’Amministrazione Comunale, l’assessore alla Cultura Giacomo Rossiello e gli sponsor che hanno reso possibile questo straordinario evento – hanno dichiarato gli organizzatori. – Ricordiamo inoltre che l’evento si potrà ascoltare dalla prossima settimana ogni giorno su Radio Idea dalle ore 12 alle ore 19. Stay tuned for more!».

Foto di Mauro De Musso 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×