L’ASD LES DANCES DI RAFFAELE PARISI PROTAGONISTA AL DANCE FESTIVAL DI ROMA

molfettalesdances8
Molfetta. Tantissimi i riconoscimenti ottenuti dai ballerini della Les Dances nella competizione che si è svolta a Roma lo scorso 17 dicembre
Shares

 Una buona scuola ha il compito di educare, istruire e formare attraverso studio, determinazione e passione. Daniel Pennac nel suo romanzo autobiografico “Diario di scuola” paragona gli studenti a dei componenti di un’orchestra.

Chi suona il violino sicuramente dovrà avere una conoscenza maggiore della musica rispetto a chi suona il triangolo, ma tutti i musicisti contribuiscono alla buona riuscita della sinfonia. L’ Asd Les Dances di Raffaele Parisi pone le sue fondamenta su questi principi e sul valore dell’uguaglianza raggiunge, anche stavolta, un traguardo eccezionale.

Domenica 17 dicembre 2023 al Dance Festival Roma 2023 l’Asd Les Dances ha ottenuto i seguenti successi: 1° posto assolo neoclassico junior e 3° posto modern junior per Melitta Marzocca, 1°posto assolo modern senior a Raffaele Parisi, 3° posto assolo modern senior per Annalisa Camporeale e 1° posto assolo neoclassico senior per Marta Maria Capurso.

Inoltre la scuola di danza molfettese ha ottenuto anche una doppia borsa di studio per l’assolo classico junior vinta da Annalisa de Ceglie e una doppia borsa di studio per il passo a due danzato da Domenico Lella e Raffaele Parisi.

Tutte le coreografie classificate sul podio, parteciperanno alla finalissima che si terrà a Maggio 2024. Raffaele Parisi, direttore artistico dell’asd Les Dances, è orgoglioso di aver rappresentato la Puglia con la sua scuola di danza in questa bellissima competizione di altissimo livello. Sul podio arriva in primis l’ umiltà che ripaga sempre.

 
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×