“LE LUNE DI KIEV E LE LUNE NEL MONDO”, SAGI REI E IL CARRO DEI COMICI RACCONTANO LA PACE CON MUSICA E POESIA

molfettasagirei23
Molfetta. Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 dicembre presso l'Auditorium Regina Pacis con inizio alle 19.30
Shares

Prima “La luna di Kiev e le lune nel mondo“, reading di poesie di Gianni Rodari, Bertolt Brecht, Trilussa, Quasimodo, Omero, Aristofane, con Francesco Tammacco e Pantaleo Annese, poi il concerto di Sagi Rei, cantautore israeliano diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, con la rilettura, in chiave acustica, di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

Sabato 23 dicembre nell’Auditorium Regina Pacis di Molfetta, ancora un appuntamento da non perdere nell’ambito del cartellone Xmas Emotions, predisposto dall’assessorato alla cultura. «L’amministrazione comunale e l’assessorato alla cultura – il commento dell’assessore Giacomo Rossielloregalano alla città un evento coinvolgente che coniuga poesia e musica in una manifestazione di grande impatto emotivo. Insieme con il Sindaco Minervini abbiamo puntato su un artista di grande sensibilità ed abbiamo unito il reading proposto da Il Carro dei comici».

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19.30 con “Le lune di Kiev e le lune nel mondo”, pensieri e pièce teatrali dedicati alla pace e alla non violenza a cura de Il Carro dei comici. A seguire il concerto. Sagi Rei sarà accompagnato al pianoforte da sua moglie Elena.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×