PER IL FESTIVAL “A DAISC È NUDDE” IN SCENA NEL CENTRO STORICO DI MOLFETTA MUSICA, TEATRO, COLORI E DEGUSTAZIONI

molfettanatale23
Molfetta. Il festival coordinato da Anomali Aps si terrà sabato 23 dicembre a partire dalle ore 18.30 in piazza Municipio e dintorni
Shares

Sulla scia del successo delle iniziative organizzate, lo scorso fine settimana, dalla Pro Loco con il patrocinio dell’assessorato al centro storico, sabato 23 dicembre, a partire dalle ore 18.30, in piazza Municipio e dintorni va in scena il festival “A Daisc è Nudde”, organizzato da Anomalia Aps, Don Tonino Bello Aps, InCo, Symposium, 2hands.

Il festival, oltre a Piazza Municipio coinvolgerà Via Piazza, in Via Macina, Piazza Amente, Largo Chiesa Vecchia) su cui verranno disposti banchetti di associazioni, grafici, creazioni a mano e attività ristorative.
Nel corso del festival è in programma la presentazione del nuovo libro di Lorenzo Scaraggi dal titolo “Lungomare Italia”, edito da Another Coffee Stories – Editore, curata dal giornalista Damiano Nirchio.

Media partner dell’evento è Radio RKO (Radio Kismet Opera) che allestirà un gazebo in Piazza Amente per interviste e trasmettere la diretta dell’evento. Anche queste iniziative rientrano nel cartellone “Il Natale nel centro storico di Molfetta”, patrocinato dal Comune di Molfetta e dall’Assessorato alla socialità e promozione del centro storico nella figura dell’Assessore Anna Capurso.

Nell’ambito dello stesso cartellone venerdì 22, nel centro storico, come è accaduto mercoledì, 20 dicembre, si esibiranno in concerti di canti natalizi tutti gli alunni degli istituti comprensivi.
Il festival, coordinato da Anomalia aps, coinvolgerà artisti e attività locali che renderanno possibile una sinergia di musica, teatro, colori e degustazioni di prodotti tipici.

Foto di Luigi Gadaleta

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×