FAMIGLIE A TEATRO, ALLA CITTADELLA DEGLI ARTISTI IN SCENA “IL FESTIVAL DEGLI ANIMALI. SPETTACOLO PER 12 BESTIE E UN’ATTRICE”

molfettacittadelladegliartisti
Molfetta. Lo spettacolo per bambine e bambini è in programma domenica 7 gennaio 2024 a partire dalle ore 18
Shares

Presso il laboratorio urbano di Molfetta, La Cittadella degli Artisti, a chiudere le feste natalizie sarà lo spettacolo “Il festival degli animali”. Spettacolo per 12 bestie e un’attrice” della Compagnia Teatro dei Cipis. Inserito nella stagione Famiglie a Teatro a Cura di Teresa Ludovico, in scena l’attrice e autrice della pièce, l’artista molfettese Giulia Petruzzella.

Il Festival degli animali è uno spettacolo-concerto per giocare con la musica ed esprimersi con il corpo. Il pubblico canta, suona e balla le specialità degli animali. È un progetto che porta in campo anche il sentimento di inclusione sociale. Abbiamo tutti qualcosa di bestiale fuori e dentro di noi!

Nello scantinato della casa dei nonni si incontrano il Ragno per trovare gli amici, la Sogliola che guarda la vita in modo diverso, il Verme che ci aiuta a riconoscere le nostre qualità. E cosa avranno da dire le Chiocce, le Cozze e la Lumaca, il Pipistrello, la Lucertola, il Piccione, il Rospo, il Pidocchio e le Falene? I piccoli animali, considerati piuttosto strani, rivendicano la loro poetica, il loro senso della bellezza”.

I biglietti, dal costo di 6 euro, si possono acquistare presso il botteghino della Cittadella degli Artisti e online a questo link. Per maggiori informazioni contattare 3921638782. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×