IL 30 E IL 31 DICEMBRE SU CINE 34 “DIN DON 5 – BIANCO NATALE” CON L’ATTORE MOLFETTESE ARTURO GAMBARDELLA

molfettagambardellaartuto23
Molfetta. Le due puntate andranno in onda domani 30 dicembre alle ore 21.15 e sabato 31 dicembre alle ore 13.15
Shares

Andrà in onda su Canale Cine 34, domani in prima serata, alle ore 21.15 e domenica 31 dicembre nel pomeriggio alle ore 13.15, “Din Don 5 – Bianco Natale” il film commedia diretto da Paolo Geremei. Giunto alla quinta serie, il film ha come protagonisti attori comici ben noti al pubblico televisivo italiano. Tra loro Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Marco Milani, Fiordaliso, Andrea Dianetti e Simona Borioni.

Tra la carrellata dei noti attori, su citati, anche l’attore di origine molfettese Arturo Gambardella che nel film interpreta il ruolo di un “lavorante del Vaticano”. Gambardella reduce dalle riprese del film di Sebastiano Rizzo “W Muozzart!”, finito di girare a Molfetta i primi di dicembre, lo ritroviamo sul piccolo schermo dopo l’importante partecipazione al film dal cast internazionale Double Soul del regista Valerio Esposito.

Nella puntata di “Din Don 5 – Bianco Natale” che andrà in onda domani e il 31 dicembre, i protagonisti di questa serie tv, molto seguita e apprezzata dal pubblico il protagonista, padre Donato, “ha ricevuto in anticipo il suo regalo di natale: si tratta di uno scalamento di grave a cardinale. Ma le gioie lasceranno per presto il posto a incidenti che costringeranno l’uomo a tornare nella sua città natale, Roma, nonostante la situazione poco piacevole in cui si trova il paesino a cui si era affezionato. La famiglia, però, reclama la sua presenza».

Una commedia divertente che allieterà le festività natalizie con della bella e sana comicità e buon umore, ingredienti indispensabili di questi tempi.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×