TENTATO FURTO NELLE CAMPAGNE DI MOLFETTA, LE GUARDIE CAMPESTRI RECUPERANO TRE QUINTALI DI OLIVE

molfettaguardiecampestri301023
Molfetta. Il tentato furto è stato sventato dalle Guardie Campestri nella mattinata di domenica 31 dicembre in contrada Corte Finestra
Shares

Un altro furto ai danni di un olivicoltore è stato sventato dalle Guardie Campestri di Molfetta. Intorno alle ore 11 del 31 dicembre scorso, durante una regolare attività di perlustrazione dell’agro molfettese, la pattuglia impegnata nelle operazioni di monitoraggio notava due grossi sacchi di juta e un secchio di plastica pieni di olive, contenenti circa tre quintali di olive, pronti per essere trasportate altrove.

Nessuna traccia sul posto, un oliveto situato in contrada Corte Finestra, dei responsabili del tentato furto, probabilmente pronti a tornare in giornata per concludere il colpo.

Allertato immediatamente il proprietario del terreno, un 58enne di Bisceglie, che dopo aver raggiunto la sua proprietà sporgeva regolare denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta, ora al lavoro per identificare i responsabili.

«Anche in questi giorni, anzi soprattutto in questi giorni – ha dichiarato il presidente Gianni Caputoil   consorzio lavora incessantemente con il controllo dell’agro. In silenzio, mentre la maggior parte delle persone è presa dalle feste. Un ringraziamento doveroso va a tutti i lavoratori che in questo periodo sono staccati dalle famiglie per rendere più sicure le campagne».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×