OSPEDALE DON TONINO BELLO, SARÀ OPERATIVO DA LUNEDÌ 8 GENNAIO IL NUOVO PIANO DI MOBILITÀ INTERNA

molfettaospedaledontonino24
Molfetta. Il piano riguarda l’area parcheggio del presidio e punta a migliorare la circolazione dei mezzi e garantire la sicurezza di utenti e operatori
Shares

Sarà operativo da lunedì 8 gennaio prossimo il protocollo d’intesa, siglato tra Comune di Molfetta per tramite della Polizia locale e la Asl Bari, finalizzato a regolamentare la viabilità all’interno dell’Ospedale Don Tonino Bello.

Pertanto, onde evitare contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, tutti gli utenti del presidio sono invitati ad osservare la segnaletica esistente. Il piano di mobilità interno al Don Tonino Bello è parte integrante del protocollo e punta a migliorare la circolazione dei mezzi, a garantire la sicurezza di utenti e operatori, regolamentando gli accessi e disciplinando il traffico nell’area parcheggio del presidio. Qui infatti sono stati effettuati interventi strutturali con percorsi differenziati e definiti dalla nuova segnaletica stradale.

Il protocollo siglato si propone di garantire la sicurezza dell’utenza e la praticabilità delle vie di fuga, specie nelle zone di maggiore fruibilità, secondo quanto previsto dal Codice della strada, anche per evitare intralcio ai mezzi di soccorso e al traporto merci.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×