MOLFETTA CALCIO, TRA I BIANCOROSSI ARRIVA L’ATTACCANTE DAVID TOMMASO CALDARULO

molfettacalcio030523
Molfetta. Classe 2003 il nuovo “sparlotto” va a rinforzare il parco under a disposizione di mister Branà
Shares

La Molfetta Calcio ha annunciato sui suoi canali social l’arrivo in squadra acquisito del calciatore David Tommaso Caldarulo. Il nuovo “sparlotto”, è un centravanti classe 2003 che all’occorrenza può essere impiegato anche come esterno d’attacco.

Caldarulo, è dotato di una buona struttura fisica ma una delle sue armi migliori è la velocità, grazie alla quale riesce spesso a saltare l’uomo. Cresciuto nella “Bruno Soccer School” e con un passato recente nella Primavera del Bari, proviene dalla US Pianese, team di Serie D, con il quale ha iniziato la stagione.

L’attaccante ha già fatto il suo esordio nella gara vinta dalla Molfetta Calcio contro la Molfetta Sportiva, andando anche vicinissimo al gol. Il neo acquisto biancorosso, va a rinforzare il parco under a disposizione di mister Branà e siamo sicuri, sarà molto utile alla causa biancorossa per questa seconda parte di stagione.

Intanto la squadra di Mister Giuseppe Branà si prepara alla prossima gara contro il San Severo. Il match valido per la 17esima giornata di Campionato è in programma domenica 14 gennaio presso lo Stadio Paolo Poli di Molfetta con fischio di inizio alle ore 15.30. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×