L’ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA PROTAGONISTA AI CAMPIONATI REGIONALI INDOOR DI TIRO CON L’ARCO

molfettaasddontonino
Molfetta. La competizione si è svolta lo scorso sabato 14 gennaio e ha visto l'associazione molfettese portare a casa ottimi risultati
Shares

La Sezione di tiro con l’arco dell’ASD Don Tonino Bello Molfetta Polisportiva APS Culturale si è distinta portando a casa ottimi risultati ai Campionati regionali indoor di tiro con l’arco FITARCO che si sono svolto a Crispiano, Taranto, lo scorso 14 gennaio.

Ottimo e bravo nel conquistare il 1° posto nella Categoria ragazzi arco nudo, Antonio Mastrofilippo. Brava anche Sharon Ciccolella, che si è superata nel punteggio e ha vinto il 2° posto nella Categoria ragazze arco nudo. Quarto posto invece, per Esther Ciccolella, nella categoria Allieve femminile arco nudo.

Da menzionare, inoltre il 1° posto squadre Senior Femminile con Carmen de Lucia, Giada de Biase, e Antonella Pozzoluongo che insieme a Esther Ciccolella si sono meritate anche il 1° posto Assoluto femminile squadra medaglia d’oro.

Questi risultati premiano gli sforzi del tecnico federale Alfredo Briganti che con passione e competenza segue i suddetti atleti. Questi risultati danno lustro alla Città di Molfetta e ripagano i sacrifici della Asd Don Tonino Bello Molfetta Polisportiva Aps Culturale intenta ad incrementare la propria attività di tirò con l’arco con grossi sacrifici organizzativi.

Altri atleti giovani ed adulti, alcuni dei quali proveniente da altra ASD daranno lustro con i risultati nella disciplina di tiro compound. Finalmente dopo tanti anni si è riusciti a Molfetta a portare stabilmente il tiro con l’arco.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×