RINASCERE MOLFETTA, SPACCAVENTO E MULINELLI SUGLI APPALTI MILIONARI SENZA BANDO: «DUBITARE È UN DOVERE»

molfettaspaccaventomulinelli24
Molfetta. Di seguito le dichiarazioni di Brigida Mulinelli e Felice Spaccavento sul caso Cozzoli e i lavori aggiudicati al marito della consigliera de Palma
Shares

«Ci sorprende alquanto (o forse no) l’atteggiamento vittimista del nostro Sindaco che, in un suo post, sentendosi leso dai comunicati stampa delle opposizioni e di pezzi della sua ex maggioranza, addirittura minaccia azioni legali per i loro contenuti.

È bene che il sig. Sindaco comprenda che Molfetta è dei cittadini non degli amministratori!” – spiega Brigida Mulinelli, Responsabile Diritti di Rinascere. – I cittadini hanno il diritto di pretendere trasparenza e un’attività amministrativa efficiente e imparziale.

Oltre che, lo diamo per scontato, lecita. Quindi, laddove intravedano opacità, hanno il diritto (e dovere), oltre che di criticare, di chiedere contezza dell’ operato degli amministratori». E mica può dire che non ci sia motivo per dubitare dell’attività di questa amministrazione, visti i risultati, sotto gli occhi di tutti. Visti i fatti di cronaca!

«Se un Sindaco arriva a minacciare azioni legali nei confronti delle opposizioni, dei cittadini attivi, per comunicati stampa, necessari ed opportuni, siamo caduti davvero in basso. O siamo davanti ad un nervosismo incontrollabile» – dichiara Felice Spaccavento, Consigliere comunale di Rinascere.

Ad ogni modo, sappia che noi, convinti di essere nel giusto, continueremo nella nostra opposizione democratica. Sorveglieremo, leggeremo, ascolteremo i cittadini che non ne possono più. E sono tanti. Denunceremo politicamente quello che ci appare poco limpido, inopportuno, o contro gli interessi delle città.

Lei però, nel frattempo, si assuma le sue responsabilità e dia alla città le risposte che merita. Cominciando dall’ultima, come mai la società amministrata del marito della consigliera di maggioranza Francesca De Palma si è vista affidare appalti milionari, senza bando? Già non solo uno! A lei non verrebbero dei dubbi? O meglio, a lei non sono venuti? Ai cittadini molfettesi sì e le stanno ponendo le legittime domande! E Rinascere con loro».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×