ALLA CITTADELLA DEGLI ARTISTI PER IL SECONDO APPUNTAMENTO CON IL GRANDE CINEMA IL FILM “C’È ANCORA DOMANI”

molfettacittadelladegliartisti23
Molfetta. Il film campione del box office e della critica è in programma da domenica 11 febbraio a venerdì 16 febbraio
Shares

Dopo la proiezione del film “Io Capitano” di Matteo Garrone la rassegna del grande cinema della Cittadella degli Artisti prosegue. Per il secondo appuntamento è in programma il film “C’è ancora domani” diretto e interpretato da Paola Cortellesi, qui alla sua prima prova da regista.

Considerato come uno dei migliori Film del 2023, “C’è ancora domani” oltre il successo al botteghino ha ricevuto apprezzamenti dalla critica italiana ed estera. Girato in bianco e nero e ambientato nella Roma del dopoguerra il film parla di violenza di genere.

La protagonista Delia è sposata con un uomo che la maltratta, interpretato da Valerio Mastandrea. È madre di tre figli. La primogenita Marcella e fidanzata con il benestante Giulio e la sua vita sembra destinata a un matrimonio ricco e quindi a un futuro più agiato. Delia riuscirà a mettere in atto un piccolo gesto di ribellione che forse porterà un cambiamento non nella sua vita, ma probabilmente in quella della figlia Marcella”.

Il film sarà proiettato presso la Cittadella degli Artisti da domenica 11 a venerdì 16 febbraio. La proiezione si terrà in due fasce orarie alle 18 e alle 20.30. Costo del biglietto 5 euro. Info al 3921638782.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×