CAMPIONATI ITALIANI DI TENNISTAVOLO 2024, SARÀ IL PALAPOLI DI MOLFETTA AD OSPITARE LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

molfettatennistavolo24
Molfetta. Main Partnership dell’evento che si svolgerà dal 17 al 24 marzo 2024 sarà il Circolo Tennistavolo Molfetta
Shares

Molfetta ospiterà i prossimi Campionati Italiani di categoria di Tennistavolo. La voce era nell’aria da giorni e la conferma è arrivata direttamente nella giornata di ieri dalla Federazione Italiana Tennistavolo.

I Campionati Italiani di tennistavolo di categoria – Terza -Seconda e Assoluti – sono in programma dal 17 al 24 marzo 2024. Oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia seguiti dai loro tecnici e dai loro accompagnatori, si daranno battaglia per il conseguimento del titolo tricolore nelle varie categorie.

Anche le rappresentative delle forze armate e della nazionale assoluta italiana hanno già confermato la loro presenza, arricchendo ulteriormente il parterre di contendenti ai vari titoli. Visti i numeri dell’evento, la FITET ha deciso di assegnare la “Main Partnership” dell’evento al Circolo Tennistavolo Molfetta che da oltre 50 anni si adopera con impegno e costanza sul territorio, diffondendo i valori dello sport.

La cornice sarà quella del PalaSport “Giosuè Poli” di via Martiri di Via Fani che sarà allestito in maniera degna rispetto a quello che una grande opportunità come questa richiede. Inutile ricordare che in queste occasioni, i benefici per la città sono molteplici.

Se da una parte lo spettacolo degli incontri è sicuramente garantito, dall’altra parte, il numero di partecipanti movimenterà sicuramente le strutture ricettive e i locali della zona, portando una ventata d’aria fresca e di novità che non può far altro che bene a tutti.

L’ingresso sarà gratuito per tutta la durata della manifestazione. La cittadinanza è quindi invitata per sostenere o anche solo per curiosare ad un evento che focalizzerà l’attenzione dell’intero panorama pongistico nazionale, per l’intera settimana.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×