TERZA ESPLOSIONE A MOLFETTA IN VIA PUCCINI, ANCORA DANNI AL PORTONE DEL CIVICO 60

molfettaviapuccini60524
Molfetta. Nuova esplosione in via Puccini: divelto un tombino. In fiamme il portone del civico 60. Tanta la paura tra i residenti
Shares

Intorno alle 00.35 di oggi martedì 13 febbraio in via Puccini 60, nella zona di Levante di Molfetta è stato fatto esplodere un altro ordigno. Il fatto si era già verificato nella stessa via, il 5 novembre 2023 al civico 58 e il 6 gennaio 2024 sempre al civico 60.

Da quanto riportato dagli inquilini del palazzo dopo la mezzanotte un nuovo boato ha terrorizzato gli abitanti della zona. «Ho sentito un forte boato – ha dichiarato un residente del palazzo al civico 60 – e subito dopo ho visto alzarsi un fumo denso che è entrato persino in casa».

A causare il botto e il fumo probabilmente un ordigno fatto esplodere nel tombino davanti l’ingresso del portone del civico 60. Dal tombino, divelto per la forte esplosione, sarebbero poi scaturite le fiamme che avrebbero incendiato le buste dell’indifferenziato e fatto esplodere i vetri dello stesso portone.

Sul posto i Vigli del Fuoco che hanno domato le fiamme. Tanta la paura per questa nuova esplosione, la terza nella stessa via e la seconda al medesimo numero civico. Intanto cresce il disappunto e l’angoscia dei residenti della zona.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×