VIA L’AMIANTO DAL PALA FIORENTINI, DOMANI L’ASSEMBLEA PUBBLICA PRESSO L’AUDITORIUM SAN PIO X

molfettapalafiorentini24
Molfetta. L'assemblea pubblica è promossa da Rifondazione Comunista ed è in programma domani venerdì 1° marzo
Shares

Il 31 gennaio 2024 con la determina n.86 è stata indetta la gara per la rimozione della copertura in amianto del Pala Fiorentini. Grande la soddisfazione del Comitato di quartiere di Levante e di Rifondazione Comunista, da anni impegnati con petizioni, denunce e incontri informativi per sensibilizzare la cittadinanza a tale rilevante questione.

Importante anche il lavoro fatto in consiglio comunale dal consigliere di opposizione Giovanni Infante e le 900 firme di concittadini che sono scesi in piazza e hanno dato il loro contributo per una battaglia che interessa in realtà tutta la comunità.

Come annunciato in un comunicato sui social, Rifondazione Comunista: «per proseguire il confronto e per spiegare quanto sia importante ciò che è stato fatto e quali sono i prossimi passi per arrivare al risultato sperato» venerdì 1 marzo, alle ore 19, organizza un’assemblea pubblica presso l’Auditorium San Pio X.

«Persino la politica più sorda non può rimanere inerte di fronte a cittadini che si organizzano e prendono in mano il proprio futuro senza paura». Tutta la cittadinanza è invitata.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×