CREPE E BUCHE PERICOLOSE SUL MANTO STRADALE IN VIA UNGARETTI, LA SEGNALAZIONE DI UN CONCITTADINO

molfettaviaungarettih24
Molfetta. La segnalazione corredata di foto mostra le condizioni in cui verte il manto stradale di via Ungaretti e delle stradine annesse
Shares

Crepe sull’asfalto, buche e una voragine vicino a un tombino. Questa è la condizione in cui si trova attualmente il manto stradale in via Giuseppe Ungaretti a Molfetta, con pericoli per chi percorre la strada. Oltre la via principale, nelle stesse condizioni versano anche alcune stradine annesse a via Ungaretti.

A segnalare e documentare con foto la situazione un concittadino: «Nonostante la Polizia Locale, passi sporadicamente, anche se dovrebbe farlo più spesso, per effettuare multe, visto che ormai la strada è diventata un parcheggio selvaggio a cielo aperto, evidentemente non comunica a chi di competenza, le condizione in cui si trova il manto stradale di via Ungaretti e quella delle stradine annesse. Oltre alle buche – conclude il lettore – c’è una voragine vicino a un tombino. Cosa bisogna aspettare per intervenire, che la voragine si apra di più?».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×