PALLAVOLO, PEGASO ’93 MOLFETTA: UNA FUCINA DI TALENTI E GIOVANI PROMESSE

molfettapegaso93
Molfetta. Attiva sul territorio locale da trent'anni la Pegaso'93 Molfetta continua ad ottenere importanti successi e risultati
Shares

La società di pallavolo femminile Pegaso’93 Molfetta con 30 anni di attività nel territorio locale, quest’anno ha partecipato al Campionato di serie D Regionale e nella fase a gironi si è classificata al quarto posto ottenendo la qualificazione ai play off di serie D.

Una squadra composta da parecchie ragazze giovanissime, che nei campionati della loro età hanno e stanno ottenendo ottimi risultati negli ultimi anni. In particolar modo in questo anno sportivo l’U18 ha disputato gli ottavi di finale territoriale, mentre

l’U16 si è classificata al quarto posto a livello provinciale, e domenica mattina giocherà i quarti di finale Regionale. L’U14 invece, ha appena terminato la gare regolare a gironi, classificandosi al primo posto nel girone disputando 14 partite senza perderne nemmeno una risultando nella classifica avulsa di tutti i gironi provinciali, la prima in assoluto che gli ha permesso di qualificarsi agli ottavi di finale U14, inoltre sta disputando campionati di U13 e di volley S3.

«La Pegaso sta ottenendo ottimi risultati a livello giovanile e siamo l’unica squadra Molfettese a vantarsi di un settore giovanile di tutto rispetto. Siamo una fucina di talenti e giovani promesse -commentano dalla società sportiva – Nonostante i campionati sono ancora in corso vogliamo congratularci con i nostri straordinari allenatori: Domenico Carbonara allenatore della squadra serie D, Simona Caputo 2^ allenatrice di serie D e dell’ U18 e seconda divisione, Pasqua Marzella allenatrice seconda divisione, U16 e U14/U13 e direttore tecnico del settore giovanile, Giovanni Ciccolella all- U14. e Isa Maldari all. U13 e mini volley S3».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×