RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA, PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME A MOLFETTA

molfettapalestinalibera24
Molfetta. Sarà possibile sottoscrivere la petizione anche oggi sabato 16 marzo dalle ore 10 alle 13 presso il banchetto informativo su Corso Umberto altezza Liceo Classico
Shares

Il gruppo Volontari Molfetta per la Palestina prosegue il suo impegno per l’iniziativa di Legge Popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est”.

Fino ad oggi sono state raccolte centinaia di firme a livello locale e 25.000 sul territorio nazionale. Obiettivo di questa campagna è promuovere più consapevolezza sul conflitto israelo-palestinese e sollecitare il supporto per il riconoscimento ufficiale dello Stato di Palestina. Si tratta di un passo importante per la promozione della pace e della giustizia e per sostenere il diritto del popolo palestinese all’autodeterminazione.

Anche oggi a Molfetta sarà possibile esprimere la propria solidarietà per la causa palestinese e la fine dei conflitti, sottoscrivendo la petizione presso il banchetto informativo a Corso Umberto, altezza Liceo Classico dalle ore 10 alle ore 13.

Il gruppo Volontari Molfetta per la Palestina invita la cittadinanza e le associazioni locali a partecipare e sostenere l’iniziativa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×